Pompe per vuoto a Palette Lubrificate
Sono presenti 7 prodotti
Le pompe per vuoto a palette lubrificate sono utilizzate quando il flusso aspirato può contenere umidità o quando è richiesta una migliore pressione finale.
Possono funzionare in continuo, entro certi intervalli di pressione o collegate a recipienti da evacuare, il cui volume sia proporzionato alla portata della pompa. È sconsigliato l’utilizzo, per lunghi periodi, alla pressione atmosferica.
La lubrificazione permette di aspirare vapore acqueo; per evitare che questo si condensi, all’interno delle pompe per vuoto a palette lubrificate è previsto lo zavorratore, un dispositivo che introduce aria nella fase di compressione e modifica la pressione di saturazione del vapore evitando la condensazione. Nelle pompe in versione WR questo dispositivo è migliorato e potenziato.
Principali campi d’impiego:
confezionatrici sottovuoto; insaccatrici; fusione metalli preziosi; settore dentale; grafica e cartotecnica; pantografi per vetro e marmo; sollevatori a ventosa; attrezzature per autofficine.
Elementi per pagina:
-
POMPA VUOTO A PALETTE LUBRIFICATA LC12 MT3/H€ 650,00Prodotto non disponibileAvvisami appena torna disponibile
-
POMPA VUOTO A PALETTE LUBRIFICATA RC.4M ASPIRAZIONE 4 MT3/H€ 440,00Prodotto non disponibileAvvisami appena torna disponibile