Micromotori elettronici SAESHIN
Sono presenti 6 prodotti
Micromotore orafo: le nostre tipologie
I nostri micromotori per laboratori di oreficeria sono composti da manipolo con motore, pinza e controllo della velocità nella loro forma più semplice. Abbiamo studiato soluzioni sempre più compatte e dal design ergonomico, silenziose e con un basso livello di vibrazioni, andando a rispondere alle richieste del mercato, specialmente per quanto riguarda l’oreficeria.
Micromotore da laboratorio a induzione
Il micromotore da laboratorio a induzione è dotato di design ergonomico, è compatto e silenzioso. Il motore a induzione è privo di carboncini, ha un display digitale a LED che consente di visualizzare ogni aspetto dell’esecuzione, anche gli eventuali errori. Inoltre, la tecnologia di questo micromotore da laboratorio comprende la funzione di controllo della velocità, memorizzazione delle funzioni di lavoro, possibililità di controllo a banco o a pedale e possibililità di collocazione verticale e orizzontale. Il dispositivo si caratterizza anche per una durata eccellente e per le sue funzioni reverse.
Micromotore da banco a carboncini
Il micromotore da banco a spazzole (carboncini) è un apparecchio di elevata qualità e si compone di tre parti: la centralina di comando, il corpo micromotore con manipolo a serraggio rapido e Pedale. Questo micromotore garantisce un’elevata affidabilità ed elevate prestazioni, con una potenza eccellente anche a giri bassi. La funzione di regolazione è manuale o a pedale, mentre l’estrema affidabilità è assicurata dalla funzione “sicurezza sovratemperatura”.
Micromotori da laboratorio compatti ed economici
Per venire incontro alle esigenze di chi necessita di un micromotore semplice ed economico, ma allo stesso tempo performante, il catalogo comprende anche micromotori dalle modeste prestazioni dinamiche e molto precisi, con assenza di vibrazioni.
Accessori per micromotori elettronici da banco
Non solo micromotori, il nostro catalogo comprende anche una selezione di accessori utili al funzionamento dei micromotori:
- gruppo cavo per micromotore: cavo di collegamento che collega la centralina al motore;
- manipoli robusti, maneggevoli e precisi;
- pinze per micromotori.
Per ulteriori informazioni sui prodotti in catalogo o sugli accessori per micromotori non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Elementi per pagina: