Cannelli a Gas Ossidrogeno pre miscelato per Microfiamma
Sono presenti 2 prodotti
I Cannelli per Saldatrici Microfiamma funzionano con il Gas Ossidrogeno permettendo la Saldobrasatura . Questo tipo di Cannello è molto manegevole e può avere anche una valvola per regolare la lunghezza della fiamma . Quest Cannelli hanno la possibilità di montare varie dimensioni di Cannule di piccole dimensioni o aghi a canna acciaio che consentono di dimensionare il dardo di fiamma di cui si ha esigenza . Questo tipo di tecnica è usata ampiamente nel settore orafo , ottico , microelettronica e lavorazione plexiglass e acetato . La Saldatura co Gas premiscelato Ossidrogeno presenta le seguenti peculiarità;
- Ossidazione minima del metallo (quasi nulla)
- Temperatura esercizio 2000-2500° C.
- Basse Kcal Termiche
- Dimensione Dardo Fiamma moto piccolo fino a 0.4 mm diametro
Questo tipo di Gas ha peculiarità uniche e ineguaglibili . Consente di saldare parti di minuscole dimensioni velocemente e con grado di ossidazione bassisimo ,quasi nullo. Consente di saldare in sicurezza anche in presenza di parti delicate come Smeraldi e plastiche poichè la fiamma è molto piccola e concentra il calore solo in essa con grado di disipazione termica elevato. Non è pericolosa poichè se il Gas è prodotto con Saldatrici Microfiamma non ha contenitori di Gas Esplosivi e infiamabili , inoltre il gas quando brucia si trasforma in Vapore acqueo .
La brasatura a fiamma invasiva consiste nel collegare pezzi metallici con l'ausilio di un metallo d'apporto senza la fusione dei pezzi da assemblare. Il metallo d'apporto penetra per capillarità fra i pezzi da assemblare.
Elementi per pagina: